banner-principale

Prima Divisione: Trepuzzi – Showy Boys 0-3

Si chiude a Trepuzzi, con una netta vittoria per 3-0, il campionato provinciale di Prima Divisione della Showy Boys. Festeggiata la promozione in Serie D con una giornata di anticipo, il team bianco-verde scende in campo per l’ultimo atto della stagione e lo fa con una buona prestazione e con la gioia di vedere in campo tre allievi (Alessio Carcagnì, Giuseppe Geusa e Mattia Zurigo) del settore giovanile convocati da mister Martina in prima squadra.

La gara scivola via senza intoppi per la Showy Boys e l’ultimo match stagionale diventa così l’occasione per vedere in campo tutti gli atleti presenti in panchina. Una giornata di festa, quindi, che prolunga quella già andata in scena sabato scorso quando i galatinesi hanno brindato con i loro tifosi la matematica promozione nel campionato regionale. I tre set si sono chiusi con il punteggio rispettivamente di 16-25, 21-25 e 19-25.

Soddisfatti a fine gara i dirigenti della Showy Boys: “Vedere in campo i ragazzi del vivaio è una sensazione indescrivibile per chi come noi li vede crescere in palestra giorno dopo giorno e durante l’intero campionato molti degli allievi hanno avuto l’opportunità di essere convocati in prima squadra. Il loro entusiasmo e il loro sorriso sono per noi la gratificazione più grande”.

Guarda la galleria fotografica

>>>>> CONDIVIDI: