banner-principale

Prosegue la preparazione. Al via il campionato under 14

E’ giunta a metà del suo programma la preparazione atletica e tecnica del progetto Scuola Volley della Showy Boys. Per l’intera settimana, i gruppi della categoria under e i più piccolini del minivolley si susseguono nelle sedute previste dal calendario degli allenamenti che il direttore tecnico Francesco Papadia e il coordinatore Rino Martina hanno stilato per garantire a tutti gli allievi il giusto percorso didattico.

In questa fase, preziosa si sta rivelando la collaborazione dello staff tecnico scelto dalla società e composto da Vincenzo Giustizieri, Giacomo Marti, Salvatore Calso, Andrea Ranieri, Valentina Carcagnì, Gianmarco Papadia e Marco De Pascalis. Tutti i componenti, infatti, garantiscono il massimo supporto ai vari gruppi impegnati nelle sedute di allenamento.

La palestra del plesso scolastico di via degli Astronauti a Noha fungerà da campo da gioco per i campionati giovanili indetti dal Comitato Fipav di Lecce e che vedranno la Showy Boys Galatina partecipare al campionato under 14 con una sua squadra. I giovani allievi, allenati da Rino Martina e Giacomo Marti, sono stati inseriti nel girone B assieme a Salento Best Volley Galatina, Essetì Pallavolo Nardò, M.B. Volley Ruffano, New Volley Ruffano e Polisportiva Pro Loco Farnese Nociglia. Per i ragazzi bianco-verdi la partecipazione al torneo, che avrà inizio il prossimo 23 gennaio per concludersi il 30 marzo, sarà un’occasione importante per confrontarsi con i pari età e vivere al meglio l’aspetto agonistico ed emozionale di una gara federale.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.