banner-principale

Radio Orizzonti Activity è media partner della Showy Boys

La nota emittente galatinese e il club bianco-verde ancora insieme.

Si rinnova per la stagione sportiva 2018-19 la collaborazione tra Showy Boys e Radio Orizzonti Activity. Una sinergia vincente sul territorio quella nata sei anni fa tra la storica società di pallavolo e la nota emittente radiofonica di Galatina che trasmette il suo segnale da più di 35 anni. Una partnership che consentirà di promuovere l’attività e le iniziative che saranno organizzate dalla Showy Boys nel corso della nuova annata sportiva.

“Abbiamo scelto di dare il nostro contributo per lo sviluppo delle attività sportive rivolte ai più giovani come ben fa la Showy Boys con il progetto Scuola Volley – dichiara il direttore editoriale di ROA Vincenzo Mele – per primi abbiamo creduto in questa nuova forma di collaborazione, che intendiamo portare avanti in virtù della importante finalità sociale oltre quella sportiva”.

L’emittente galatinese metterà a disposizione le sue frequenze per promuovere l’attività dei corsi di minivolley e pallavolo attraverso la messa in onda di specifici spot, la partnership nell’organizzazione di eventi e la partecipazione di dirigenti, allenatori e allievi della Showy Boys nei programmi del palinsesto radiofonico.

Due realtà storiche del territorio locale per un legame ancora più forte che vedrà il nome e il marchio di Radio Orizzonti Activity presente sulle divise da gioco della Showy Boys targata 2018-2019.

Radio Orizzonti Activity trasmette sulle frequenze 103.4 Mhz per le province di Lecce, Brindisi e Taranto e 102.8 Mhz per Galatina e hinterland. In streaming attraverso il sito dell’emittente all’indirizzo www.radiorizzonti.net/live-streaming

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.