banner-principale

Radio Orizzonti Activity media partner della Showy Boys

Dal 2012, un binomio vincente con la nota emittente radiofonica della Città.

Si conferma per la stagione sportiva 2016/2017 la collaborazione tra Radio Orizzonti Activity e Showy Boys Galatina. Un binomio vincente con la nota emittente della Città, media partner della società bianco-verde già dal 2012. Anche nella nuova annata sportiva, quindi, Radio Orizzonti Activity affiancherà la Showy Boys per promuovere l’attività e le iniziative che sino a giugno 2017, termine della stagione, saranno organizzate dalla società di pallavolo.

La storica emittente radiofonica, presente sul territorio da 35 anni, garantirà la copertura della campagna promozionale dei corsi di minivolley e pallavolo, che inizieranno subito dopo il periodo estivo, attraverso la messa in onda di specifici spot, la partnership nell’organizzazione degli eventi e la partecipazione di dirigenti, allenatori e allievi della Showy Boys nei programmi del palinsesto radiofonico.

“La collaborazione con Radio Orizzonti Activity come media partner riveste un ruolo importante anche perchè si tratta di una realtà galatinese e di un marchio storico della Città così come storico è il nome della nostra società – spiegano dalla Showy Boys – questa partnership prosegue sin dal 2012 quando, con il direttore di ROA, Vincenzo Mele, abbiamo creduto per primi in una nuova forma di comunicazione di quelle iniziative finalizzate a promuovere  l’attività sportiva e, in particolare, quella tra i più giovani”.

Radio Orizzonti Activity trasmette sulle frequenze 103.4 Mhz per le province di Lecce, Brindisi e Taranto e 102.8 Mhz per Galatina e hinterland. In streaming attraverso il sito dell’emittente all’indirizzo www.radiorizzonti.net/live-streaming

>>>>> CONDIVIDI: