banner-principale

ROA e Showy Boys ancora insieme

Per il terzo anno consecutivo Radio Orizzonti Activity è media partner della Showy Boys. Si conferma anche per la stagione sportiva 2014-2015 la collaborazione tra l’emittente galatinese e la società bianco-verde che ha visto promuovere l’attività e le iniziative rivolte ai più giovani in questi ultimi due anni. Un legame ancora più forte e che per la prossima annata agonistica vedrà il nome e il marchio di Radio Orizzonti Activity presente sulle divise da gioco della Showy Boys.

Il club bianco-verde, molto attivo sul territorio, è da sempre attento alle opportunità di partnership con le realtà locali ed ecco la collaborazione con la storica radio galatinese che trasmette il suo segnale da più di 35 anni e che garantirà la promozione dell’attività della Showy Boys e dei corsi di minivolley e pallavolo che inizieranno subito dopo il periodo estivo attraverso la messa in onda di specifici spot. In più, la partnership nell’organizzazione degli eventi e la partecipazione di dirigenti, allenatori e allievi della Showy Boys nei programmi del palinsesto radiofonico.

“E’ fondamentale la sinergia tra le realtà che operano sul territorio e la collaborazione con Radio Orizzonti Activity nasce proprio da questa volontà – dicono dalla società bianco-verde – il supporto offerto dal nostro media partner diventa fondamentale per informare e far conoscere, attraverso il mezzo radiofonico, tutte le attività svolte dall’associazione e le iniziative realizzate per i nostri ragazzi”.

Radio Orizzonti Activity trasmette in streaming sul proprio sito e sulle frequenze 103.4 Mhz per le province di Lecce, Brindisi e Taranto e 102.8 Mhz per Galatina e hinterland.

>>>>> CONDIVIDI: