banner-principale

Sconfitto il Bari ed è semifinale play off

I bianco-verdi vincono anche la gara di ritorno.

Un successo per 3-1 che vale la semifinale play off promozione. La Showy Boys Galatina vince la gara di ritorno contro la Polisportiva Bari dopo essersi aggiudicata quella di andata per 3-0. Il team di Nuzzo supera così l’ostacolo dei quarti di finale fermando sul parquet del palasport “Fernando Panico” un Bari giovane e desideroso di ben figurare al cospetto del pubblico galatinese.

Parte bene la compagine bianco-rossa che cerca di sorprendere i padroni di casa (0-4) i quali, dopo avere trovato il giusto equilibrio in campo, passano a condurre. Nel finale il parziale si accende e, come accaduto nella partita di andata, se lo aggiudica la Showy Boys per 25-23.

Nel set successivo, gli errori in attacco penalizzano i locali ed i baresi ritrovano l’entusiasmo tanto da pareggiare i conti (20-25). Nel terzo game le due squadre si affrontano a viso aperto. La posta in palio è alta e sale la carica agonistica. La Showy Boys riesce ad imporsi per 25-19 e strappa la vittoria conquistando anche il quarto set per 25-21.

Superato il doppio confronto con il Bari, per i galatinesi si aprono le porte della semifinale. Si torna subito in campo. Sabato 8 aprile i ragazzi di coach Nuzzo saranno ospiti della Pallavolo 2000 Ostuni (si gioca al PalaCeleste con inizio alle ore 18:30) mentre la gara di ritorno si giocherà Sabato 22 aprile al PalaPanico alle ore 21. Tra le due gare della fase play off, la Showy Boys Galatina sarà tra le quattro finaliste a contendersi la vittoria della Coppa Puglia.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.