banner-principale

Si arricchisce l’archivio storico della Showy Boys

Fine anni ’60. Oratorio di via Soleto a Galatina. In uno scatto in bianco e nero, un ricordo della Showy Boys di quegli anni che va ad “impreziosire” l’archivio fotografico della società. I dirigenti rivolgono un invito a tutti gli appassionati e tifosi bianco-verdi in possesso di materiale inerente la storia e l’attività del club affinchè si possa ricavare copia da conservare negli archivi della sede sociale di piazza San Pietro n. 25.

Il riferimento è a foto, gadget, magliette, gagliardetti, articoli di giornale e quant’altro faccia riferimento e sia testimonianza di un percorso o di un particolare momento storico della Showy Boys. Un archivio che, se aggiornato e reso fruibile, può illustrare ai giovanissimi allievi iscritti ai corsi il percorso sportivo, culturale ed agonistico della società nel corso degli anni.

Per contatti è possibile rivolgersi direttamente in sede oppure telefonare all’Ufficio di Segreteria al numero 347.3849653. Un ringraziamento a tutti coloro che forniranno il loro prezioso contributo.

> Visita la galleria fotografica completa della Showy Boys <

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.