banner-principale

Si è riunita l’Assemblea dei soci. Pubblicato il bilancio

Si è riunita Domenica 21 aprile la prima Assemblea ordinaria dei soci della Showy Boys. Come da convocazione del consiglio direttivo, i tesserati del club galatinese si sono ritrovati presso i locali della palestra Family Sport per discutere e deliberare sui punti all’ordine del giorno tra i quali l’approvazione del rendiconto economico finanziario e del bilancio preventivo.

All’Assemblea ha partecipato il sindaco di Galatina dott. Cosimo Montagna. Il primo cittadino, dopo aver ringraziato i dirigenti della Showy Boys per l’importante lavoro svolto in questi mesi in favore dei più giovani, ha evidenziato il grande impegno profuso nell’organizzazione di varie iniziative non solo di carattere sportivo, ma anche sociale e ricreativo, che hanno visto protagonisti i ragazzi iscritti al club.

I lavori assembleari sono proseguiti con la presentazione da parte del presidente della Showy Boys, Daniele G. Masciullo, della relazione sull’attività svolta dall’associazione e dai suoi organi sociali.

Al secondo e terzo punto all’ordine del giorno, l’approvazione, rispettivamente, del rendiconto economico e finanziario e del bilancio di previsione. Dopo aver illustrato nel dettaglio, voce per voce, le entrate e uscite relative all’anno 2012 e quelle previste per il 2013, l’Assemblea dei soci ha approvato all’unanimità i due documenti contabili.

Al quarto e ultimo punto di discussione, l’Assemblea dei soci, così come previsto dallo statuto associativo, è stata chiamata a nominare, a scrutinio segreto, due nuovi componenti del consiglio direttivo. Dopo lo spoglio delle schede da parte del seggio elettorale, sono risultati eletti i soci Salvatore Calso e Carmine Spagna. I due nuovi consiglieri lavoreranno al fianco degli altri membri: Daniele G. Masciullo (Presidente), Rossano F. Marra (Vice presidente), Anna Maria Mandorino (Segretario) e Francesco Papadia (Direttore tecnico).

Nella dichiarazione del responsabile del club, la comunicazione di una iniziativa fortemente voluta dalla società: “Nel rispetto del codice etico che la Showy Boys ha scelto di adottare – spiega il presidente Daniele G. Masciullo – l’Assemblea dei soci, sempre all’unanimità, ha deliberato di rendere pubblico e dare la massima visibilità al bilancio e ai documenti annessi. Una scelta che rispecchia appieno quella che è l’idea di associazione aperta, democratica, partecipata, e di gestione condivisa e trasparente voluta dalla Showy Boys. Un segnale molto chiaro – conclude Masciullo – quello lanciato dai consiglieri e dai soci e che contraddistingue il modo di fare e di pensare dell’associazione bianco-verde”.

Leggi la relazione sull’attività sociale

Consulta il Conto consuntivo finanziario 2012

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.