banner-principale

Sport e divertimento. Piccoli atleti in festa

Tantissimi giovani, studenti delle scuole della città e allievi di più società sportive, si sono dati appuntamento il 10 e 11 maggio per partecipare all’evento “Sport Day Galatina”, organizzato dall’Assessorato allo Sport e Politiche Giovanili. E’ stata una bella festa dello Sport che ha visto, nella giornata di Sabato 10, gareggiare nelle staffette i ragazzi del 1°, 2° e 3° Polo di Galatina e, Domenica 11, i tesserati delle associazioni locali in rappresentanza di diverse discipline sportive.

A partire delle ore 9, piazza Cesari è diventata il fulcro delle esibizioni di tanti giovani. Gare di pallavolo e di minivolley, alle quali ha partecipato con un gran numero di tesserati la Showy Boys, e poi minibasket, scherma, ginnastica ritmica, tiro con l’arco, tennis, tennis tavolo e anche clownerie per far divertire i più piccoli. Un’intera mattinata all’insegna dello sport che ha visto il pieno coinvolgimento dei ragazzi e delle loro famiglie. Un momento importante di condivisione dei valori dello sport e dello stare insieme per una manifestazione che, in questi due giorni, ha animato il cuore del centro cittadino.

L’ultimo appuntamento dello Sport Day Galatina è previsto per Domenica 18 Maggio, alle ore 9, presso il Palasport dello Sport “Fernando Panico” di Galatina con la Festa regionale di scherma, a cura di Accademia della scherma Lecce, e il Trofeo Polisportivo CSI Volley – Basket – Calcio a cinque, a cura del CSI Puglia.

Nella sezione “Foto” le immagini della manifestazione:

Guarda l’album completo “Sport Day 2014”

 

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.