banner-principale

Under 13 in campo. Inizia il campionato dei giovanissimi della Scuola Volley

Rush finale di stagione molto impegnativo perché vede ancora numerose gare da giocare tra cui quelle che vedranno protagonisti i più piccoli della Scuola Volley Showy Boys. Giovedì prossimo farà il suo debutto in un campionato federale il gruppo under 13 di mister Frisenna. Il torneo vede la partecipazione di appena tre compagini: oltre al team galatinese saranno presenti le squadre del Volley Ruffano e del Lecce Volley. Quindi, solo tre società del comitato territoriale Fipav di Lecce-Brindisi hanno iscritto i loro allievi e questo mette in evidenza, purtroppo. le difficoltà di un intero movimento pallavolistico in questa fase di emergenza Covid-19.

La Showy Boys, invece, ci sarà, per garantire la partecipazione a tutti i campionati di categoria e per consentire al giovane gruppo di allievi di cimentarsi in campo con i pari età di Ruffano e Lecce. Sarà sicuramente un momento di divertimento e di formazione per il team biancoverde che dopo un lungo periodo di preparazione potrà confrontarsi in un torneo agonistico.

Il campionato prevede tre concentramenti: il primo a Ruffano giovedì 17 giugno, il secondo a Noha di Galatina il 25 giugno, il terzo l’1 luglio a Lecce.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Ti devi autenticare per scrivere un commento.