banner-principale

Under 16 a Bari per la fase regionale

La prima giornata si gioca domenica mattina alle ore 11.

Inizia un nuovo percorso sportivo per gli allievi under 16 della Showy Boys Galatina. I bianco-verdi allenati da Gianluca Nuzzo prenderanno parte alla fase eliminatoria regionale confrontandosi con i pari età delle società Amatori Volley Bari e Frascolla Taranto. La Showy Boys under 16 arriva a questa sfida dopo aver ottenuto la qualificazione al termine della final four provinciale e una regular season in cui i galatinesi si sono particolarmente distinti per impegno e ottimi risultati.

Ora l’opportunità di vivere una nuova sfida a cominciare dalla gara sul campo della storica società Amatori Volley (domenica 19 marzo, ore 11, palazzetto dello sport di Bari) per poi proseguire con quella casalinga contro la Frascolla Taranto (giovedì 23 marzo, ore 17:30, palasport “Fernando Panico” di Galatina).

La partita in programma nella prima giornata sarà un’importante occasione di aggregazione e condivisione con le famiglie e i dirigenti che parteciperanno alla trasferta in terra barese. Un modo diverso di vivere lo sport e la pallavolo in una domenica che si preannuncia “speciale” per il movimento bianco-verde.

“Abbiamo organizzato la trasferta coinvolgendo i genitori dei nostri allievi perché pensiamo che possa essere un’opportunità per stare assieme – spiegano dalla Showy Boys – la fase eliminatoria è un difficile banco di prova per la squadra under 16 ma deve essere affrontata con l’entusiasmo di chi, dopo tanti sacrifici e impegno in campo, arriva a confrontarsi in ambito regionale con altre realtà sportive importanti”.

Nella seconda giornata i giovani galatinesi affronteranno nel turno casalingo il Taranto.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.