banner-header

Under 19 Showy Boys Galatina, tempo di final four!

Il gruppo under 19 della Showy Boys Galatina conquista la fase finale territoriale. Con l’ennesima vittoria della stagione (la undicesima su tredici incontri disputati) e ad una sola giornata dal termine della stagione regolare, i giovani biancoverdi di mister De Vitis accedono alla final four provinciale che si disputerà nei giorni 20 e 21 febbraio.

La prossima sfida, ultima del torneo, si giocherà sul campo del Nardò e poi l’attenzione sarà tutta per la fase finale territoriale.

“Ci stiamo preparando in ogni allenamento per l’atto finale di una stagione che al di là del positivo risultato sportivo fin qui raggiunto, un primo posto conteso con l’Alessano, ha denotato una grande crescita da parte del gruppo – dichiara il direttore generale Cosimo Cosma -. Questo gruppo, composto in larga parte da atleti classe 2005, facenti parte del team di serie C, ha dimostrato capacità fisiche e tecniche di livello e ha tutte le carte in regola per ben figurare in occasione della final four”.

Saranno due giorni di sport che vedranno alla fine assegnare il titolo di campione provinciale under 19. La Showy Boys Galatina, come da tradizione, ci sarà, così come è accaduto negli anni nelle fasi finali di categoria. Il club biancoverde sarà tra le quattro migliori formazioni espresse in questa stagione dal torneo provinciale under 19.

Un altro risultato della Scuola Volley che si aggiunge a quello già ottenuto pochi giorni fa dalla formazione under 15.

 

 

> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Ti devi autenticare per scrivere un commento.