banner-principale

Appuntamento con la “Festa di fine stagione”

Mercoledì 8 e Giovedì 9 si chiudono i corsi della Scuola Volley

Volge al termine la stagione sportiva 2015-16. Con gli ultimi appuntamenti, la festa provinciale minivolley e la final four under 13 Pool B, si chiuderà un’annata che ha regalato alla famiglia bianco-verde tante soddisfazioni e importanti risultati nei campionati di serie e di categoria. Per festeggiare nel migliore dei modi la lunga fase di preparazione del progetto “Scuola Volley” (che ripartirà con nuove ed interessanti novità il prossimo mese di settembre), la Showy Boys Galatina organizza la “Festa di fine stagione” riservata agli allievi e alle loro famiglie.

Mercoledì 8 giugno sarà la volta dei più piccoli. Alle 18, presso la palestra dell’Istituto Comprensivo “Polo 2” di Noha, lo staff dirigenziale saluterà il gruppo del settore minivolley e, al termine del ricco buffet, saranno consegnati gli attestati di partecipazione al corso e la scheda di valutazione preparata dall’allenatore federale Orazio Codazzo, responsabile di settore per l’area tecnica.

Giovedì 9, invece, alle 18:30, si svolgerà l’incontro finale con gli allievi della categoria under e gli allenatori Gianluca Nuzzo e Davide Quida.

>>>>> CONDIVIDI: