banner-principale

Auguri dalla Showy Boys

Quando, insieme ai dirigenti e amici, abbiamo deciso di ricostituire la Showy Boys sapevamo di dover affrontare un percorso in salita, ma eravamo anche consapevoli di aver compiuto un passo molto importante per riportare in alto la storica società sportiva di Galatina e dare il via a un progetto nuovo, qualificato, a una Scuola Volley per i giovani della città. E dopo questi mesi di attività, possiamo tranquillamente dire, con un pizzico di orgoglio, di essere riusciti nel nostro intento.

Ora però è arrivato il momento di confermarci e puntare sempre più in alto. E questo lo possiamo fare solo se continueremo a lavorare con lo stessa passione, lo stesso rigore morale, sempre insieme nel perseguire un unico obiettivo comune: insegnare la pallavolo e sostenere i ragazzi nel loro percorso di crescita umana e sportiva.

Stiamo ottenendo ottimi risultati e questo grazie alla collaborazione di tutti, dei ragazzi che dallo scorso anno sono con noi e a coloro che oggi sono entrati nel nostro club; delle famiglie che hanno scelto di dare fiducia alla nostra associazione; degli allenatori, instancabili, che seguono, passo dopo passo, la crescita tecnica dei ragazzi; dei dirigenti che si suddividono i compiti affinché tutto possa funzionare al meglio, dei partner commerciali che con il loro contributo sostengono le nostre attività rivolte ai più giovani.

Grazie di cuore a tutti voi!

Auguri alla nostra fantastica famiglia e forza Showy Boys.

                                 Daniele G. Masciullo (Presidente Showy Boys A.S.D.)

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.