banner-principale

Grande partecipazione alla “Festa di Natale 2013”

Appuntamento riservato allo scambio degli auguri quello organizzato dalla Showy Boys Domenica 22 dicembre con la partecipazione degli allievi della Scuola Volley bianco-verde e delle loro famiglie. Un evento che ha visto tutti assieme dirigenti, allenatori, ragazzi, genitori, amici e tifosi. Tutti uniti per condividere alcuni momenti speciali in una festa importante come quella del Natale. Un appuntamento che, se pur vissuto nella sua semplicità e sobrietà, ha fatto emergere il forte legame tra tutte le componenti che ruotano attorno alla società di pallavolo di Galatina.

La festa, svoltasi presso i locali della palestra Family Sport, si è aperta con i saluti dei dirigenti ed è poi proseguita con la presentazione dello staff tecnico e la consegna ai ragazzi del dono natalizio riservato dalla società. E poi, tanti dolci per tutti e, a conclusione della serata, lo scambio degli auguri tra tutti i presenti.

“46 anni non sono passati invano perchè, coltivando la nostra passione, abbiamo ‘contagiato’ tante generazioni di atleti. Grazie a tutti per la partecipazione e la fiducia riposta nella Showy Boys. Auguri di Buone Feste”.

> Guarda l’album “Natale 2013”

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.