banner-principale

“Festa bianco-verde” 2015

Come da tradizione, in occasione del Natale, appuntamento con la “Festa bianco-verde” in casa Showy Boys. Un doppio appuntamento quest’anno che ha visto Martedì 22 dicembre, al termine della consueta seduta di allenamento, ritrovarsi dirigenti, staff tecnico e squadra maggiore per un buffet e lo scambio degli auguri. Un’occasione importante per condividere un momento di festa e che Mercoledì 23 ha visto protagonisti tutti gli allievi del settore giovanile.

Quasi cento piccoli pallavolisti, suddivisi nel gruppo minivolley e under, hanno riempito di gioia e allegria la palestra dell’Istituto Polo 2 insieme alle loro famiglie. E dopo il saluto e l’augurio di buone feste da parte dello staff dirigenziale, torte e dolci per tutti i presenti.

In questa breve dichiarazione il messaggio della Showy Boys: “Vogliamo porgere a tutti i nostri tesserati a alle loro famiglie i migliori auguri per un Sereno Natale. Un ringraziamento ai nostri allievi per l’impegno, il sacrificio e l’attaccamento ai colori sociali che evidenziano la voglia di crescere in questo gruppo e il forte legame con la società. Un grazie va alle famiglie che hanno riposto fiducia nella Showy Boys e il cui ruolo risulta determinante nel portare avanti il progetto sportivo per i loro ragazzi. Un augurio speciale ai soci, ai tifosi ed a tutti gli sponsor che supportano la società nella crescita della Scuola Volley bianco-verde”.

>>>>> CONDIVIDI: