banner-principale

Gli allievi Carcagnì e Urso al RegionalDay 2016

Due allievi della Showy Boys Galatina rappresenteranno i colori bianco-verdi al RegionalDay riservato alle giovani promesse del volley pugliese. Alessio Carcagnì e Giovanni Urso, atleti (classe 2001) del gruppo under 15 guidato da Gianluca Nuzzo, sono stati convocati agli allenamenti che il Centro Qualificazione Regionale Fipav Puglia sta riservando ai giovani pallavolisti nati negli anni 2000 e 2001 e che inizieranno il prossimo 22 febbraio presso l’Istituto Caramia-Gigante di Locorotondo (Bari).

Sotto l’attento sguardo del tecnico del settore nazionali prof. Mario Barbiero e del responsabile tecnico regionale Vincenzo Fanizza, oltre 50 ragazzi provenienti da tutta la Puglia parteciperanno alle sedute di allenamento finalizzate alla partecipazione al Trofeo delle Province e al Trofeo dei Tre Mari 2016 in programma nei prossimi mesi di maggio e giugno.

Il RegionalDay, giornata di punta per il processo di qualificazione regionale, fa parte di una serie di appuntamenti che nel corso di queste settimane sono stati programmati nelle diverse aree territoriali secondo il progetto tecnico delineato dal responsabile regionale. Si sono svolte, infatti, giornate di selezione atleti a Molfetta (Area Bari Nord, BAT e Foggia), Castellana Grotte (Area Bari Sud, Brindisi Nord e Taranto) e Lecce (Area Brindisi Sud e Lecce).

carcagni-alessio

Carcagnì Alessio

urso-giovanni

Urso Giovanni

>>>>> CONDIVIDI: