banner-principale

La Showy Boys al secondo raduno provinciale minivolley

Secondo appuntamento con il raduno provinciale minivolley organizzato dal Comitato Fipav di Lecce. Dopo la prima tappa dello scorso 28 dicembre, gli allievi della Showy Boys Galatina hanno partecipato all’incontro svoltosi domenica 15 febbraio al palazzetto dello sport di Cutrofiano. Tante le presenze di giovanissimi pallavolisti in rappresentanza di alcune delle società sportive della provincia tra cui Volley Minervino, Essetì Pallavolo Nardò, Lecce Volley, Calimero Serrano, Casarano Volley, Cesari Cutrofiano, Magic Volley e Volley Taurisano.

Dalle ore 9 e per l’intera mattinata è stato un susseguirsi di partite suddivise nei cinque campi allestiti sul terreno di gioco dell’impianto sportivo di via Foggia. Folto il gruppo dei piccoli allievi della Showy Boys (trenta gli iscritti al torneo) che nella loro divisa ufficiale di colore bianco e verde sono scesi in campo agli ordini del responsabile di settore Orazio Codazzo e dell’istruttore Gianmarco Sambati. Suddivisi in sei squadre e nelle categorie Palla rilanciata, Primo Livello e Secondo Livello (dai più piccoli di sei anni e sino ai più grandi di undici) si sono alternati nei vari incontri sotto lo sguardo divertito dei loro genitori e delle numerose famiglie che hanno gremito le gradinate del palasport. Per i ragazzi, quindi, tanto divertimento e una nuova ed importante occasione per crescere condividendo i momenti di aggregazione e i valori che trasmette uno sport sano e pulito come quello della pallavolo.

“Il denominatore comune della mattinata è stato il sorriso dei nostri piccoli atleti sia durante che a fine mattinata, perchè ciò che i bambini devono fare è divertirsi! – dicono i dirigenti della Showy Boys Galatina – si è trattato di una bella festa di sport e socializzazione tra tanti bambini di diverse società sportive”.

> Guarda le foto del raduno minivolley

>>>>> CONDIVIDI: