banner-principale

Prima Divisione: Ugento – Showy Boys 3-2

Finisce al tie-break il match che, al Palasport di Ugento, ha visto di fronte i Falchi e la Showy Boys Galatina. Un 3-2 in favore dei giallorossi di casa al termine di una gara giocata su ritmi lenti e con molti errori. Poco da raccontare, nonostante la gara durata oltre due ore, se non che la squadra di mister De Giorgi si aggiudica prima il set di apertura (25-20) e poi anche il secondo (25-17), sfruttando al meglio la situazione di difficoltà dei biancoverdi dovuta anche ad alcune assenze (il centrale Giustizieri e l’opposto Papadia) ed a problemi fisici di altri atleti (Giugno, De Pascalis e Carrozzini).

Nel terzo set la Showy Boys riesce a trovare un equilibrio tattico e, infatti, l’approccio alla gara cambia e la gestione delle situazioni di gioco porta dei risultati positivi. Gli ospiti conquistano il terzo e quarto parziale (23-25 e 20-25). Si arriva meritatamente al tie-break dove, in svantaggio per 10-5, la Showy Boys rimonta sino al 12-12 per poi cedere ai Falchi Ugento più lucidi nei momenti cruciali del finale di incontro.

Il prossimo match vedrà la Showy Boys Galatina impegnata tra le mura amiche contro il Galatos Pallavolo. Si gioca Domenica 1 marzo, ore 19:30, palestra dell’Istituto Comprensivo “Polo 2” in via Petronio a Noha di Galatina.

>>>>> CONDIVIDI: