banner-principale

La Showy Boys Galatina è sempre più social!

È sempre più facile seguire la Showy Boys Galatina, da oggi sempre più social! Si ampliano i canali di comunicazione della società bianco-verde che vedono nel sito internet ufficiale www.showyboys.com il punto di riferimento per conoscere il sodalizio ed essere sempre aggiornati sull’attività svolta. Oltre che con le pagine web, la Showy Boys è presente nei principali social quali Facebook, Twitter, Instagram e Youtube.

Grazie ad una nuova interfaccia per la condivisione degli articoli e la possibilità di connettersi e di commentare usando i propri account, la società di pallavolo bianco-verde mantiene costantemente aggiornati i propri utenti attraverso la pagina Fan e il gruppo di discussione di Facebook e il profilo Twitter. Da qualche giorno è stato aperto uno spazio sul network Instagram con la possibilità di pubblicare e condividere foto e brevi video. Questi ultimi possono essere caricati integralmente e visionati anche sul canale Youtube per mezzo di una playlist dedicata. Le foto, invece, vengono raccolte negli album fotografici che raccontano, stagione per stagione, l’attività del club.

“Il modo di comunicare sta evolvendo sempre più rapidamente e stare al passo con i tempi è ormai una priorità assoluta – spiegano dall’Area Comunicazione della Showy Boys Galatina – per noi promuoversi online significa sostanzialmente raccontarsi, fare conoscere la propria attività e trasmettere la passione e l’idea che si ha del proprio lavoro e degli ideali societari”.

Anche sugli obiettivi da raggiungere, lo staff della Showy Boys ha le idee molto chiare: “Ci prefissiamo di realizzare sempre contenuti unici che possano far sentire il tifoso il più possibile vicino ai colori bianco-verdi. L’obiettivo principale è quello di fare in modo che l’utente non sia solo uno spettatore passivo ma un vero soggetto della comunicazione. Il valore aggiunto dei social è quello di comprendere, attraverso l’analisi delle relazioni, le reti di persone che seguono i nostri profili e i rispettivi legami che li uniscono a noi”.

Il sito ufficiale e i canali social della Showy Boys Galatina stanno contribuendo a rafforzare sempre più la brand identity del club galatinese. “Non è un caso se il termine ‘identità’ rientra nel nostro claim – concludono dall’Area Comunicazione – è un insieme di valori e contenuti tramite i quali la nostra società sportiva è identificata ed è il vero motivo per cui la presenza nei social media è divenuta per noi via via sempre più importante”.

La Showy Boys Galatina può essere seguita sui canali:

www.showyboys.com

Pagina Fan Facebook

Gruppo di discussione Facebook

Album fotografico Google Plus

Profilo Twitter

Profilo Instagram

Canale Youtube

 

>>>>> CONDIVIDI: