banner-principale

Iniziati i corsi del Progetto Scuola Volley

Ottimo avvio per i nuovi corsi di minivolley e pallavolo della Showy Boys Galatina. E’ terminata la prima settimana di preparazione dei gruppi di allievi che compongono l’organico del settore giovanile e il tutto nel segno dell’entusiasmo e della grande partecipazione. Oltre agli atleti riconfermati dalla passata stagione sportiva, il movimento dei giovani bianco-verdi fa registrare una ulteriore crescita con la presenza di tanti volti nuovi per ogni categoria e fascia di età.

Terminata l’attesa per l’avvio dei corsi, per lo staff tecnico della Showy Boys Galatina è giunto il momento di “mettere in campo” il programma del “Progetto Scuola Volley” redatto in fase di pianificazione dell’attività didattico-sportiva per l’annata 2015-16.

A coordinare il settore giovanile Gianluca Nuzzo, nonché responsabile tecnico dei gruppi under17 e under15. Al neo coach bianco-verde Davide Quida, invece, il compito di guidare i ragazzi della categoria under13 mentre a Orazio Codazzo e Gianmarco Sambati quello di seguire il settore minivolley composto dai gruppi di 1° e 2° livello e il gruppo under12.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questo avvio dei corsi giovanili – dicono i dirigenti della Showy Boys – molto positiva è stata la risposta dei ragazzi che hanno scelto di proseguire il loro cammino di crescita sportiva con il Progetto Scuola Volley e di coloro che quest’anno sono entrati a fare parte del nostro movimento giovanile. Gli allievi hanno l’opportunità di perfezionare il percorso tecnico grazie alla presenza di uno staff di allenatori qualificati ed i nuovi iscritti vengono avviati alla conoscenza della disciplina e, sin da subito, all’apprendimento delle tecniche di base. Un progetto che, come negli anni scorsi, ha dimostrato di essere un valido supporto alla crescita dell’intero settore giovanile e che da quest’anno si avvale della presenza come responsabile dell’ex Nazionale Gianluca Nuzzo. I corsi hanno preso il via solo da pochi giorni – concludono dallo staff della Showy Boys – ma chi volesse partecipare può ancora sottoscrivere l’adesione contattando la segreteria al numero 347.3849653 oppure rivolgendosi presso la sede in piazza S. Pietro 25”.

locandina-corsi-2015-generale

>>>>> CONDIVIDI: