banner-principale

La Showy Boys organizza il “2° Torneo bianco-verde”

Un pomeriggio speciale per i giovani della categoria under 13 della Showy Boys. Protagonisti, in palestra, gli allievi allenati da Davide Quida che parteciperanno al “2° Torneo bianco-verde”. Organizzato dalla società galatinese e coordinato dallo staff tecnico, il torneo è riservato ai pallavolisti nati negli anni 2003 che si sfideranno in una serie di incontri e secondo un calendario e un regolamento stilato per l’occasione.

Il torneo si disputerà in più gare e il primo appuntamento si terrà Domenica 28 febbraio, con inizio alle ore 16, presso la palestra dell’Istituto Comprensivo “Polo 2” di Noha di Galatina, sede degli allenamenti dei ragazzi della Showy Boys, e proseguirà con altre due giornate di incontri per concludersi poi con le fasi finali.

Nello specifico, gli allievi under 13 si sfideranno sul rettangolo di gioco per mettere in pratica quanto già appreso in questi mesi di attività didattica del progetto “Scuola Volley”. Come spiegano dall’area tecnica della società, “il torneo è stato organizzato per coinvolgere sempre più l’intero gruppo composto da trenta atleti e per trascorrere dei momenti di divertimento e nel rispetto del programma formativo e agonistico”.

>>>>> CONDIVIDI: