banner-principale

L’Assemblea approva il bilancio e riconferma il direttivo. I documenti online

Domenica 8 febbraio si è riunita l’Assemblea ordinaria dei soci della Showy Boys. Come da convocazione del consiglio direttivo, i tesserati del club galatinese si sono ritrovati presso la sede sociale in piazza San Pietro n. 25 a Galatina per discutere e deliberare sui punti all’ordine del giorno, tra i quali l’approvazione del rendiconto economico finanziario, del bilancio preventivo e l’elezione del consiglio direttivo.

I lavori assembleari sono iniziati con la presentazione da parte del presidente della Showy Boys, Daniele G. Masciullo, della relazione sull’attività svolta dall’associazione e dai suoi organi sociali.

Al secondo e terzo punto all’ordine del giorno, l’approvazione, rispettivamente, del rendiconto economico e finanziario e del bilancio di previsione. Dopo aver illustrato nel dettaglio, voce per voce, le entrate e uscite relative all’anno 2014 e quelle previste per il 2015, l’Assemblea dei soci ha approvato all’unanimità i due documenti contabili.

Al quarto e ultimo punto di discussione, l’Assemblea dei soci, così come previsto dallo statuto associativo, è stata chiamata a nominare, a scrutinio segreto, i componenti del consiglio direttivo. Dopo lo spoglio delle schede da parte del seggio elettorale, è stato riconfermato il consiglio direttivo uscente con l’elezione dei seguenti soci: Daniele G. Masciullo (Presidente), Rossano F. Marra (Vice Presidente), Anna Maria Mandorino (Segretario), Francesco Papadia (Direttore tecnico), Carmine Spagna (Sviluppo, logistica e attrezzatura) e Salvatore Calso (Consigliere).

Nel rispetto del codice etico adottato e così come fatto negli anni precedenti, la Showy Boys intende dare la massima visibilità al bilancio e ai documenti annessi in linea con l’idea di associazione aperta, democratica, partecipata, e di gestione condivisa e trasparente. La documentazione approvata dall’Assemblea dei soci è pubblicata sul sito internet dell’associazione nella sezione “Società” alla voce “Bilanci e relazioni” (entra).

Leggi la relazione sull’attività sociale 2014

Consulta il Conto consuntivo finanziario 2014

Consulta il Conto di previsione 2015

>>>>> CONDIVIDI: