banner-principale

Prima Divisione: Showy Boys – Avispa 3-0

3-0 all’Avispa Volley e la Showy Boys Galatina prosegue il suo cammino nel campionato provinciale di Prima Divisione. E’ positivo, quindi, il ritorno tra le mura amiche dopo tre turni consecutivi giocati in trasferta. Reduci dal successo di sette giorni fa in quel di Uggiano, i ragazzi di mister Martina scendono sul campo della palestra del “Polo 2” di Noha con l’obiettivo di continuare la striscia di risultati utili.

Parte bene la compagine bianco-verde che si trova subito a condurre per 7-1. L’Avispa Volley Trepuzzi cerca di fermare i padroni di casa facendo della difesa l’arma più importante, ma deve fare i conti con il buon gioco a muro della Showy Boys che frena i tentativi di contrattacco (25-16).

Anche nel secondo set gli ospiti non riescono ad opporre resistenza. La battuta della squadra locale mette in seria difficoltà l’Avispa che non riesce a costruire gioco. I bianco-verdi sfruttano le occasioni in attacco e gestiscono in maniera agevole il vantaggio accumulato (25-14).

Stesso copione nel terzo parziale con gli ospiti che sembrano gettare anzitempo la spugna quando sul punteggio di 21-9 il tecnico galatinese dà spazio ai più giovani. E sono proprio gli allievi del vivaio della Showy Boys convocati in prima squadra a ritagliarsi qualche scampolo di partita e chiudere il match (25-13).

Il team di Galatina conquista la vittoria numero 11 in attesa della prossima sfida che lo vedrà giocare di nuovo in casa. Questa volta l’avversario sarà il Volley Alezio (Sabato 14 febbraio, ore 18:30, palestra dell’Istituto “Polo 2″ di via Petronio a Noha).

> Guarda le immagini della partita

>>>>> CONDIVIDI: