banner-principale

Per il secondo anno, la Showy Boys sul podio under 13

La Showy Boys Galatina si conferma sul podio del campionato under 13 3vs3. Per il secondo anno consecutivo, i giovani allievi della Scuola Volley bianco-verde conquistano un piazzamento nella final four e terminano il torneo indetto dal Comitato Fipav di Lecce con un prestigioso terzo posto. Dopo aver chiuso la regular season al secondo posto nel girone A con 36 punti, frutto di nove vittorie e tre sconfitte, il team under13 si è aggiudicato l’accesso alla fase finale giocata lo scorso 29 aprile.

Oltre ai ragazzi di mister Melissano, ad accedere alla final four sono state Lecce Volley, Scuola Pallavolo Alessano e Falchi Ugento. La Showy Boys Galatina si è aggiudicata la finale 3°-4° per 2-1 contro i padroni di casa del Lecce, mentre la finalissima ha decretato campioni provinciali i giovani dell’Ugento vincenti ai danni dell’Alessano per 2-1.

“Sono soddisfatto dell’ottimo risultato ottenuto dai miei allievi – ha dichiarato al termine della finale il tecnico Antonio Melissano – sono sempre più convinto che il buon lavoro fatto in palestra ed i tanti sacrifici che i ragazzi fanno per l’intera stagione vengono sempre ripagati. Da qui alla fine del corso ci concentreremo sul lavoro individuale e su attività propedeutica all’avvio della prossima preparazione”.

Anche in seno alla società c’è soddisfazione per il risultato ottenuto dai giovani bianco-verdi: “La Showy Boys bissa il successo della scorsa stagione e ciò significa che si sta lavorando bene. Tutto il movimento è in forte crescita non soltanto come numero di allievi ma, soprattutto, come entusiasmo e voglia di migliorare a partire dalla squadra maggiore e sino ad arrivare ai gruppi di minivolley”.

>>>>> CONDIVIDI: