banner-principale

Prima Divisione: Showy Boys – Calimera 3-0

La Showy Boys Galatina batte il Calimera per 3-0 e prosegue il suo cammino nel campionato provinciale di Prima Divisione. Quando mancano solo due giornate alla conclusione del torneo, la rotonda vittoria casalinga ottenuta contro Gli Amici del Volley conferma il team bianco-verde al primo posto della classifica. Alla vigilia dell’incontro, l’obiettivo per i ragazzi allenati da mister Martina era quello di cercare di conquistare il bottino pieno per sfruttare il turno interno e mantenere inalterate le distanze dalle inseguitrici.

E la vittoria è arrivata grazie ad una partita ordinata da un punto di vista tattico e giocata, ovviamente, con grandi motivazioni. Il match è scivolato via in maniera piuttosto agevole e con i galatinesi a gestire il vantaggio accumulato in tutti e tre i parziali. Il set di apertura si chiude sul punteggio di 25-20, mentre i successivi si fermano sul 25-16 e 25-14.

La Showy Boys sale ora a quota 59 in classifica, in attesa della prossima fondamentale sfida casalinga contro l’Uggiano in programma Sabato 9 maggio alla palestra dell’Istituto Comprensivo “Polo 2” di Noha (inizio ore 18:30). Per il team bianco-verde è la partita che può valere un’intera stagione.

Guarda la galleria fotografica

>>>>> CONDIVIDI: