banner-principale
Più interattivo, più social, il sito si rinnova

Più interattivo, più social. Il sito si rinnova

Tanti i canali di comunicazione offerti dalla società e un Ufficio stampa a curare la comunicazione

Il sito showyboys.com si rinnova per essere sempre più vicino alle richieste degli utenti. Più interazione, più social: sono le parole d’ordine che si sono volute seguire per il rinnovamento della presenza online del club bianco-verde. Nuove funzionalità e aggiornamenti, un approccio responsive che rende il sito consultabile da qualsiasi device, sia esso mobile che fisso, e senza perdere alcun contenuto, più attenzione al canale video ed agli eventi, ma soprattutto un contatto sempre più intenso con i tifosi e visitatori.

“Nuovi contenuti, sempre più organizzati e completamente a disposizione di coloro che quotidianamente consultano le nostre pagine web – spiegano dall’Area Comunicazione della Showy Boys Galatina – un altro aspetto da considerare è la presenza sempre più attiva sui social network. In un contesto come quello odierno che premia anche su internet l’interazione diretta con i propri utenti, la presenza costante sulla rete social diventa priorità per essere un punto di riferimento del settore. E in questi mesi siamo riusciti a ritagliarci uno spazio importante sul web – aggiungono dallo staff – questo ci ha spinto ad offrire di più in termini di contenuti e aggiornamenti ed essere sempre più attivi nei canali social dedicando tempo e risorse anche a questo aspetto”.

L’interazione con gli utenti passa dal sito ufficiale, dalla pagina fan e dal gruppo pubblico di Facebook, dal profilo Twitter e Instagram, dalla galleria fotografica di Google, dal canale Youtube e da Showy Tv, ultima nata in casa bianco-verde. Insomma, i servizi offerti ai “seguaci” dello storico club della città non mancano e le opportunità per interagire sono molteplici.

Ultima nota, ma non meno importante, riguarda l’Area Comunicazione della società. “Questo settore viene gestito da un ufficio stampa con a capo un giornalista iscritto all’Ordine Nazionale – concludono dal club – questo è sinonimo di serietà e professionalità perchè poche realtà sportive possono vantare in organico un professionista preposto alla cura dei contenuti e degli aggiornamenti web e social”.

>>>>> CONDIVIDI: