banner-principale

Prima Divisione: Alessano – Showy Boys 0-3

Vittoria n. 17 per la Showy Boys Galatina che intasca il bottino pieno dall’ostica trasferta della domenica mattina sul campo dell’Alessano. Dopo il successo nel turno precedente ai danni del S. Pio Soleto, la compagine bianco-verde conquista altri tre punti che la confermano in vetta alla classifica del campionato provinciale di prima divisione.

Si diceva di una trasferta ostica e, infatti, così è stato al cospetto del gruppo di giovani atleti della squadra di casa. La Showy Boys, che ha dovuto fare i conti con le assenze e problemi fisici di alcuni titolari, si è confrontata punto su punto per l’intero primo set per poi mettere a terra i due palloni indispensabili a chiudere la frazione di gioco (23-25).

I ragazzi di mister Martina partono bene nel secondo parziale e riescono a gestire il vantaggio di due punti. Due errori in fase di attacco consentono all’Alessano di raggiungere la parità e tentare di strappare la vittoria del set. Si arriva ai vantaggi e la Showy Boys chiude sul risultato di 26-28.

Sul 2-0, per il team bianco-verde la strada si presenta in discesa e nel terzo game il vantaggio accumulato consente di giocare con maggiore tranquillità sino al 19-25 che chiude la partita.

Con questa vittoria, la quinta consecutiva, capitan Giugno e compagni salgono a quota 53 in classifica in attesa di ricevere sul proprio campo, Sabato 18 aprile, il Volley Alliste (ore 18:30).

Guarda la galleria fotografica

>>>>> CONDIVIDI: