banner-principale

Prima Divisione: Showy Boys – Acquarica 3-0

Un risultato netto, uno 3-0 che significa sesta vittoria in campionato. La Showy Boys Galatina continua il suo positivo cammino nel torneo provinciale di Prima Divisione con il successo interno ai danni del Volley Acquarica. I ragazzi bianco-verdi, scesi in campo senza il capitano Giugno, iniziano il match con grande determinazione tanto da staccare subito gli avversari di otto punti. Ficcanti le battute dei padroni di casa così come efficaci i palloni messi giù dagli attaccanti. Alla Showy Boys sono sufficienti appena quindici minuti per mettere fine al primo set (25-8).

Stesso copione nel secondo parziale con i padroni di casa che mettono in seria difficoltà la linea di ricezione avversaria e per i giocatori dell’Acquarica è alquanto difficoltoso superare il muro avversario. I ragazzi di mister Martina continuano a mettere sotto pressione gli ospiti e in maniera agevole si aggiudicano un nuovo set (25-13).

Nel terzo parziale il tecnico galatinese mescola le carte e dà spazio a tutti gli altri atleti a disposizione. Nella parte centrale del game, qualche errore di troppo in fase di attacco consente all’Acquarica di mettere da parte qualche punto anche se il vantaggio consente alla Showy Boys di gestire il proseguo dell’incontro sino al 25-19 finale.

Una gara senza storia e con poco da raccontare. Per il team bianco-verde sicuramente un approccio alla gara molto positivo e un gioco di squadra che conferma il buon lavoro fin qui svolto da giocatori e staff tecnico.

> Guarda le foto della partita

Nel prossimo turno, la Showy Boys farà visita alla Polisportiva San Pio Soleto. La partita si gioca Sabato 13 dicembre alle ore 17:30 al Palazzetto dello Sport “Fernando Panico” in via Chieti a Galatina.

>>>>> CONDIVIDI: