banner-principale

Prima Divisione: Volley Aradeo – Showy Boys 0-3

Nuovo successo per la Showy Boys Galatina. Dopo i tre punti conquistati sette giorni fa nella sfida casalinga con la Galatos Pallavolo, il team bianco-verde si impone per 3-0 sul campo del Salenthor Volley Aradeo ed ottiene la tredicesima vittoria stagionale. L’avvio di gara non è comunque agevole per gli ospiti che, colpa alcuni errori in fase di attacco, consentono agli aradeini di portarsi in vantaggio con un +3 che dà loro fiducia al cospetto della capolista.

L’entusiasmo dei padroni di casa, però, dura appena qualche minuto perchè la Showy Boys recupera il gap di punti e passa a condurre il gioco aggiudicandosi il parziale per 22-25.

Archiviato il set di apertura, per i galatinesi la gara si fa tutta in discesa. E’ il servizio a fare la differenza. Con i ricettori in affanno, la costruzione del gioco della Salenthor Volley Aradeo è prevedibile mentre, grazie al muro e alla difesa, la Showy Boys riesce ad essere efficace in fase di contrattacco. I bianco-verdi si aggiudicano in maniera agevole il secondo e terzo set con il punteggio rispettivamente di 18-25 e 19-25 e fanno loro tre punti che portano la classifica a quota 42.

Il lavoro settimanale in palestra sarà programmato in vista della sfida di Sabato 14 marzo con il Casarano (ore 18:30 nella palestra dell’Istituto Comprensivo “Polo 2” in via Petronio a Noha di Galatina).

> Guarda la galleria fotografica

>>>>> CONDIVIDI: