banner-principale

Sfida al vertice tra Showy Boys Galatina e Alliste Volley

Sabato al PalaPanico il match clou della 7a giornata.

Nel campionato regionale di serie D è in programma la sfida tra la Showy Boys Galatina e l’Alliste Volley, rispettivamente prima e terza forza del girone C. Sul parquet del Palazzetto dello Sport “Fernando Panico”, con inizio alle ore 18:30, va in scena l’atteso match tra i bianco-verdi padroni di casa, reduci dalla netta vittoria sul campo del Nardò, e i ragazzi di mister Marte.

L’Alliste, che nella giornata precedente ha osservato un turno di riposo, ha collezionato quattro vittorie e una sola sconfitta nella gara esterna contro la Bee Volley Lecce per un totale di 12 punti in classifica. E’ di cinque successi, invece, il ruolino di marcia della Showy Boys Galatina che con i suoi 15 punti guida la classifica del girone.

Quindi, si preannuncia una gara interessante con, da un lato, un organico, quello dell’Alliste, composto da atleti esperti per la categoria, e una Showy Boys giovane, dal buon potenziale e con una ottima guida tecnica quale Gianluca Nuzzo. Le premesse per un avvincente match ci sono tutte. L’appuntamento è per Sabato 10 dicembre (ore 18:30) al Palasport “Panico” in via Chieti a Galatina. Arbitro dell’incontro il sig. Liuzzi.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi registrarti per scrivere un commento.