banner-principale

Under 13: si chiude una stagione ricca di soddisfazioni

Con le finali regionali disputate lo scorso 7 giugno, si chiude il campionato under 13 6vs6. La Showy Boys Galatina, dopo aver conquistando il titolo di vice campione provinciale, termina la fase regionale con un quarto piazzamento. I successi nei quarti contro Castellana e Foggia hanno proiettato la formazione under 13 bianco-verde alla semifinale giocata in casa del Frascolla Taranto.

Da prima del girone, la squadra allenata da Antonio Melissano ha incontrato il team ionico, secondo nell’altro concentramento, ma i due set persi ai vantaggi (28-30, 24-26) non hanno consentito l’approdo alla finalissima (vinta meritatamente dal Nociglia). Per gli allievi galatinesi, comunque, un importante quarto posto regionale che evidenzia i progressi compiuti dal gruppo negli ultimi mesi di preparazione. Duri i banchi di prova che hanno tenuto impegnati i ragazzi della Showy Boys che si sono distinti nelle gare a livello provinciale e, successivamente, in quelle a livello regionale.

“Ringraziamo i ragazzi per il loro impegno e dobbiamo ripartire da questi risultati per lavorare nella prossima stagione con ancora più entusiasmo e voglia di migliorare – spiegano i dirigenti bianco-verdi – siamo soddisfatti perchè sono stati compiuti notevoli passi in avanti, ma c’è ancora tanto lavoro da completare. A piccoli passi e con grande umiltà andremo avanti nel nostro percorso didattico con l’obiettivo di far crescere i nostri ragazzi e non soltanto da un punto di vista tecnico”.

>>>>> CONDIVIDI: