banner-principale

Volley Day: la pallavolo salentina in festa

La pallavolo salentina si prepara a celebrare per la sua nona edizione il “Volley Day”, giornata di festa per l’intero movimento leccese. Venerdì 28 marzo, a partire dalle ore 20.30, nella sala cerimonie del “Sangiorgio Resort & Spa” (strada provinciale Noha-Collepasso), tutte le società salentine si ritroveranno per celebrare il più importante momento di aggregazione della pallavolo provinciale. Nel corso della serata, saranno premiate le squadre vincitrici di campionato relativamente alla stagione 2012/2013 (a livello nazionale, regionale e provinciale).

A fare gli onori di casa il presidente provinciale della Fipav Lecce Paolo Indiveri, assieme ai componenti del Consiglio provinciale (Luca Bleve, Piero De Lorentis, Pierandrea Piccinni, Maria Enza Ratta, Ettore Selvaggi, Silvio Sorace). Previsti, inoltre, premi ad atleti, allenatori, arbitri e dirigenti di società maggiormente distintisi nella passata stagione agonistica. Nell’occasione sarà consegnato, anche, il premio “Fernando Panico” al miglior tecnico salentino della stagione sportiva appena trascorsa.

Ospiti d’onore della serata il presidente nazionale della Federazione Italiana Pallavolo Carlo Magri con i due vice presidenti federali Bruno Cattaneo e Giuseppe Manfredi.

“Le presenze del presidente Magri e dei due vice presidenti Cattaneo e Manfredi danno il giusto prestigio a questo magico appuntamento per la pallavolo salentina tutta, proprio nella stagione in cui il movimento cresce in maniera confortante ed evidente grazie alle 14 nuove affiliazioni registrate. Una presenza che, anche alla luce del prossimo appuntamento dei campionati del mondo femminili, che vedranno la Puglia come sede di un giorne di qualificazione, rende onore e merito all’eccellente lavoro che in questi anni il nostro intero movimento sta portando avanti” – dichiara il presidente provinciale della Fipav Lecce, Paolo Indiveri.

Oltre ai già citati Magri, Cattaneo e Manfredi, al “Volley Day” saranno presenti il presidente della Fipav Campania Ernesto Boccia, della Fipav Calabria Carmelo Sestito, il delegato provinciale del Coni Lecce Antonio Pascali, il vice presidente Fernando Cataldi, il consigliere regionale Antonio Mattei ed i presidenti dei comitati provinciali di Puglia e Calabria al completo.

>>>>> CONDIVIDI:

Scrivi un commento

Devi essere registrato per inserire un commento.